aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sito ottimizzato per Mozilla Firefox, Chrome e Safari

Sede di via Zugliano, indicazioni per raggiungerla

A seguito dello spostamento delle cinque classi del Liceo delle Scienze Umane e del Liceo Pedagogico Sociale nell’edificio scolastico di via Zugliano (quartiere Sant’Osvaldo), si rende noto che la scuola ha predisposto, a partire da lunedì 13 settembre, per i convittori e per  i semi-convittori che non raggiungano direttamente la nuova sede scolastica, un servizio navetta che partirà dalla sede principale di via Giovanni da Udine alle ore 7.45 e rientrerà da via Zugliano alle ore 18.05.

Per gli allievi esterni sarà attiva sin da lunedì 13 settembre una linea speciale denominata “Uccellis” con partenza dall’Autostazione alle ore 7.50 e rientro da via Zugliano alle ore 13.05 e alle ore 18.05, senza fermate intermedie: gli studenti provvisti di abbonamento per qualunque linea extra-urbana o urbana,  potranno fruire del servizio gratuitamente mentre gli altri dovranno munirsi del titolo di viaggio (abbonamento o biglietto).

E’ inoltre utilizzabile la linea urbana n. 3 della SAF che ha una fermata poco distante dalla sede scolastica di via Zugliano all’altezza del civico 95 di via Pozzuolo (di fronte all’Ufficio postale).
Gli orari e le fermate della linea n. 3 sono consultabili sul sito della SAF.

Si fa riserva di adottare ulteriori iniziative ove se ne ravvisi la necessità e particolari esigenze vengano rappresentate alla presidenza.


Autobus n°3 orario serale
Autobus n°3 orario diurno