aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sito ottimizzato per Mozilla Firefox, Chrome e Safari

INIZIO a.s. 2013-2014 e CORSI PROPEDEUTICI, IGCSE, CAE e SPRACHDIPLOM

Si ricorda che l'inizio dell'anno scolastico è previsto per le ore 8.00 del giorno 12 settembre per tutte le scuole dell'Istituto.
CIRCOLARE COMPLETA
Per gli allievi convittori è previsto l'arrivo in Educandato già da mercoledì 11 settembre 2013, come da circolare visionabile sul sito, ulteriori informazioni verranno date in seguito.

Nella settimana dal 2 al 7 settembre si svolgeranno i corsi propedeutici per i nuovi allievi dei Licei annessi all'Educandato, di seguito è pubblicata la circolare con il calendario, gli orari e la sede di svolgimento.
CIRCOLARE CORSI PROPEDEUTICI
ELENCO ISCRITTI AI CORSI
Sempre nella stessa settimana si svolgeranno i corsi IGCSE MATHEMATICS 0580  e di seguito viene pubblicato il calendario delle attività che si terranno presso la sede di via CRISPI. Si ricorda che la permanenza in Educandato per gli allievi convittori, deve essere ridotta allo stretto indispensabile.
CALENDARIO CORSI IGCSE
ELENCO DEGLI ISCRITTI
Di seguito è pubblicato anche il calendario dei corsi in preparazione al CAE per le classi 4e LCE che si terranno presso la sede di via CRISPI.
CALENDARIO CORSI CAE
Di seguito è pubblicato il calendario dei corsi per lo Sprachdiplom per le classi 5C eD  LCE, che si terranno dal 9 al 13 settembre 2013.
CALENDARIO CORSI SPRACHDIPLOM